Sincronizza il tuo Android con le librerie di iTunes

11 novembre 2022
7 / 10

Nonostante Apple abbia già annunciato che iTunes ha i giorni contati, sono milioni le persone che si sono rivolte a questo programma per gestire la propria raccolta di brani e, al contrario di quello che si potrebbe pensare, non tutte sono utenti di iPhone. su iSyncr, gli utenti Android troveranno un tool eccellente con cui sincronizzare le canzoni di iTunes sul proprio dispositivo mobile.

Sincronizza la tua musica di iTunes con il tuo dispositivo Android

L'applicazione permette, mediante cavo USB o rete Wi-Fi, di sincronizzare la libreria musicale di iTunes con il tuo smartphone. In questo modo, non sarà più necessario scaricare l'ennesimo programma con cui gestire la propria musica e potremo finalmente creare le nostre playlist in modo estremamente veloce.

Ecco quali sono le principali caratteristiche dell'applicazione per Android:

  • Sincronizzazione dei brani di iTunes, podcast, video e librerie complete tramite rete Wi-Fi o cavo USB, tra cui anche. Tra i contenuti che potranno essere sincronizzati ci sono anche i metadati e altre informazioni come il conteggio delle visualizzazioni, l'ultima riproduzione o le valutazioni dell'utente.
  • Programmazione di orari per la sincronizzazione.
  • Creazione delle liste di riproduzione intelligente su telefono utilizzando la funzione delle playlist Live.

Per utilizzare l'applicazione, sarà necessario aver scaricato la versione desktop sul nostro computer.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche